CIRC. N. 152 CIRCOLARE SIVIGLIA

Circ. n° 152                                                          Busto Arsizio, lì 16 novembre 2016

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Studenti
Ai Sigg. Docenti
delle classi 4B e 3B
del Liceo Linguistico

Oggetto: Stage in Spagna – Siviglia

Gentili Genitori,

l’Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage all’estero per migliorare l’uso e la conoscenza della lingua spagnola, promuovendo una settimana di studio che si terrà a Siviglia -Andalusia.

Località:      Siviglia

Periodo :      5/11febbraio   2017

Viaggio :      voli  low-cost    Easyjet – Ryanair

Andata:  Aeroporto Milano Malpensa – Aeroporto di Malaga – Ritorno – Aeroporto di San Pablo – Siviglia – Aeroporto Milano Malpensa

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Siviglia – Aeroporto di San Pablo; sistemazione in famiglia con camera doppia (2 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa per 7 giorni e 6 notti. Distanza massima delle famiglie dalla scuola circa 20-25 minuti a piedi.

Scuola: Giralda Center, si trova nel cuore del quartiere di Santa Cruz, a pochi metri dalla Giralda, la Cattedrale e l’Alcazar,  è membro della AEEA, ELITE, FEDELE y CEELE e Centro acreditado por el Instituto Cervantes. E’ composta da 13 aule, biblioteca, accesso gratuito ad Internet, sala lettura e sala professori.

Lezioni e attività di approfondimento: 20 lezioni di 50 minuti secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test) al mattino o pomeriggio e attività di approfondimento linguistico al mattino o pomeriggio in base all’orario di lezione. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.

Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto EspaCirc. n°   Busto Arsizio, lì … Proyecto España.

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget.

Escursione di una giornata a Granada, visita dell’Alhambra e di Albaycin.

Il pacchetto non comprende:

trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa e le spese personali.

Il costo dello stage comprensivo del contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto è di Euro 488,00 a cui si deve aggiungere il costo del volo, che si aggira intorno a Euro 180,00. Tale costo potrebbe subire variazioni dipendenti dalla disponibilità al momento della prenotazione. Anche le date indicate possono subire lievi variazioni in base alla tariffa aerea più vantaggiosa. Al fine di poter bloccare i voli, Vi chiediamo di versare un acconto di Euro 250,00  entro il  17 novembre 2016.

Seguiranno indicazioni, con una successiva circolare, sulla quota restante da versare.

VERSAMENTO ACCONTO   Euro 250,00  a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

tramite  C.C  17795212   o     IBAN POSTALE  IT26I0760110800000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage in Spagna – Siviglia 2017”, nome  dell’alunno e classe. Consegnare copia della ricevuta del versamento acconto e conferma stage in segreteria didattica.

Allegato: circ-n-152-circolare-siviglia