CIRC. N. 172 SEMINARIO TEATRO DELLE ARTI

CIRC. N. 172                                                      Busto Arsizio, lì 19 novembre 2016

Ai Sig. Docenti tutti

Agli Studenti

In particolare     Agli studenti e ai genitori delle classi

a firma classi:     5AL -5BL – 5CL – 5DL – 5AC –

5BC- 5ASU -5BSU- 5CSU -5DSU – 4DSU

Ai Docenti accompagnatori:

Allaria, Barbatti, Belotti, Biazzi, Capria,

Cerana, Colombo M, Farioli, Gallazzi, Loia,

Nappo,Rizzo, Russo, Zanello, Zaroli .

Oggetto:  Gallarate (Teatro delle Arti – seminario: “Il Teatro del ‘900”) e Organizzazione Oraria

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nel pomeriggio del giorno 25.11.2016 e nella mattinata del giorno 26.11.2016 le classi in oggetto  effettueranno l’uscita c/o il Teatro delle Arti di Gallarate per partecipare al seminario “Il Teatro del ‘900”.

In entrambe le giornate gli studenti si recheranno al convegno con mezzi propri. Il giorno 25.11 le classi partecipanti sono autorizzate a lasciare l’Istituto al termine della quarta ora di lezione  per giungere sul posto alle ore 14.00.

Il giorno 26.11. gli studenti si troveranno direttamente a Gallarate per le ore 8.30.

Il costo per l’ingresso al convegno è di  ca. € 8,00 da versare alla cassa al momento dell’ingresso (anche per partecipazione ad un solo giorno) insieme con le schede di partecipazione raccolte dai rappresentanti di classe.

Gli alunni dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni in calce firmate dai genitori entro il     22.11.2016

DOCENTI ACCOMPAGNATORI:

classe