CIRC. N. 308 INGLESE – CLASSI PARALLELE CLASSICO

Circ. n.°308

web

Busto Arsizio, 30/01/2017

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:
                                                                        1AC, 1BC

OGGETTO: didattica per classi parallele in lingua inglese

Si comunica che, secondo quanto stabilito e approvato dal Dipartimento di Lingue straniere d’Istituto, nel secondo quadrimestre per la lingua inglese si procederà alla messa in atto di una forma di didattica differenziata e articolata su due gruppi classe, che svolgeranno l’ora di lezione in parallelo, secondo la seguente organizzazione e tempistica:

Inizio: 06 febbraio 2017

Durata: 4 settimane consecutive

Totale: 4 ore

GRUPPO A (avanzato):     docente prof.ssa Stoppini, nell’aula della 1AC
GRUPPO B (recupero):     docente prof.ssa Gabriele, nell’aula della  1BC

Calendarizzazione:

Lunedì 06/02/2017  I ora

Lunedì 13/02/2017  I ora

Lunedì 20/02/2017  I ora

Lunedì 27/02/2017  I ora

Gli elenchi con l’assegnazione degli alunni ai gruppi di appartenenza verranno comunicati dalle docenti direttamente in aula e una copia sarà inserita nella cartelletta di classe.

Allegato: CIRC. N. 308 INGLESE – CLASSI PARALLELE CLASSICO