CIRC. N. 438 CONFERMA USCITA PREMIA

web                                                                                                   Busto Arsizio, 13/02/2017

Agli studenti in elenco

ed ai loro genitori

Oggetto: Progetto VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO  – conferma uscita
              “Le vie dell’acqua” : ESCURSIONE NATURALISTICA E PISCINE TERMALI

A seguito delle numerose adesioni, si conferma l’organizzazione delle due uscite del progetto “Vivere e conoscere il territorio: Le vie dell’acqua” – escursione naturalistica e piscine termali a Premia nei giorni: lunedì 20/03/2017  e mercoledì  05/04/2017

Gli alunni che aderiscono al progetto sono autorizzati a terminare le lezioni al termine della 4° ora 12,00 e potranno usufruire degli spogliatoi della palestra,  prima della partenza del pullman.

Partenza ore 12.15 da piazza Vittorio Emanuele

E necessario organizzarsi e pranzare prima di salire in pullman

Arrivo a Premia  ore 14.00 circa,

ore 14.00 – 15,30/15.45 escursione naturalistica dalla diga di Piedilago, passando per la Piana di Pissero fino alle Terme di Premia ed  ingresso all’area Piscine Termali (permanenza un’ora )

Partenza da Premia entro le ore 17.15 circa

Arrivo previsto a Busto A. ore 19.00 circa

In Base al numero dei partecipanti il costo totale dell’uscita è risultato essere di € 18,50 pertanto il saldo della quota di partecipazione , sarà di € 3,50 che dovranno essere consegnati, ai docenti accompagnatori, direttamente sul pullman.

Accompagnatori per l’uscita del 20/03/2017 : Proff. Grisoni – LoVerme – Bellotti – Paganini

Accompagnatori per l’uscita del 05/04/2017 : Proff. Grisoni – Lo Verme – Paganini – Faraone

Per l’escursione si   consiglia abbigliamento comodo e scarponcini da escursionismo leggeri o scarpe da ginnastica, zainetto con cappellino di lana e occhiali da sole e bottiglietta d’acqua, calze e scarpe di ricambio.

Felpa o pile e giacca a vento impermeabile leggera

Per l’ingresso in piscina è obbligatorio l’utilizzo di ciabatte e cuffia, NON DIMENTICARE costume accappatoio o telo spugna. E’ possibile acquistare sul posto la cuffia e noleggiare le ciabatte.

Eventuale merenda leggera da consumare nel corso dell’escursione o prima di salire sul bus per il ritorno, Bottiglietta d’acqua o succhi di frutta, non bibite gassate.

Allegato: CIRC. N. 438 CONFERMA USCITA PREMIA