CIRC. N. 137 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA FRANCESE – 18 APRILE 2018

WEB                                                         Busto Arsizio, lì 23 ottobre 2017

Ai Sigg. docenti,
                                                                  ai Sigg. genitori
                                                                  agli studenti delle classi: 3ASU; 3CL

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua francese – Teatro Sociale – mercoledì 18 aprile 2018

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno mercoledì’ 18 aprile 2018 alla rappresentazione dell’opera “L’Amour Médecin”- Molière – presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 10.30. La durata dello spettacolo è di 1 ora e 45 minuti circa (spettacolo + dibattito). Al termine dello spettacolo, verso le ore 12.30, gli studenti verranno accompagnati a scuola.
La singola quota è di euro 11,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE SECONDARIA D. CRESPI BUSTO ARSIZIO – IBAN: IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).
La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 30 ottobre al DSGA sig. Colangelo Antonio.
Gli accompagnatori saranno i docenti di francese delle classi, i conversatori e i docenti in orario nel caso di necessità, come deciso nei CDC.

ALLEGATO:CIRC. N. 137 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE LINGUA FRANCESE