CIRC. N. 595 ESAME CERTIFICAZIONE TEDESCO 6 GIUGNO

CIRC. N. 595                      Busto Arsizio, li 26 maggio 2018

WEB                                       Alle classi  3CL, 3DL, 3EL, 4CL, 4DL, 5CL, 5DL

Studenti iscritti agli esami di certificazione di lingua tedesca

OGGETTO: ZD B1-B2-C1

Si comunica che mercoledì 6 giugno 2018 si terranno presso la nostra scuola  gli esami di certificazione di lingua tedesca tenuti dagli esaminatori del Goethe-Institut di Milano.

La parte scritta si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa. La parte orale si svolgerà dalle ore 13.30 alle ore 17.30 circa.

Gli studenti dovranno portare con sé un documento d’identità e il proprio numero-candidato identificativo segnalato nell’elenco allegato alla presente circolare.

I candidati sono tenuti a presentarsi alle ore 9.00 nell’atrio della sede di via  Carducci e si recheranno quindi accompagnati dalla prof.ssa Loia nella sede distaccata di via Trento Trieste, dove si svolgerà la parte scritta dell’esame. Al termine della stessa gli alunni si recheranno autonomamente nella sede di via Carducci, dove avranno luogo gli esami orali, secondo calendario che sarà predisposto dall’ente certificatore.

Si allega elenco dei candidati.

ALLEGATO:CIRC. N. 595 ESAME CERTIFICAZIONE TEDESCO 6 GIUGNO