A TUTTE LE FAMIGLIE: AMICI DI SCUOLA

A TUTTE LE FAMIGLIE : AMICI DI SCUOLA

il 6 settembre avrà inizio la quarta edizione di Amici di Scuola, iniziativa promossa da Esselunga a beneficio del sistema scolastico.

Nelle precedenti edizioni Amici di Scuola ha coinvolto più di 12.000 scuole, donando loro materiale didattico per un valore complessivo di oltre 50 milioni di euro.

Esselunga rinnova anche per il 2018 il suo impegno a favore dei ragazzi e della comunità scolastica proponendo ancora una volta un catalogo premi sempre più vicino alle esigenze della scuola moderna.

Le modalità di partecipazione al progetto sono analoghe alle edizioni precedenti:

• fino al 14 novembre Esselunga distribuirà a tutti i clienti i buoni Amici di Scuola in funzione della spesa effettuata;
  • i clienti consegneranno i buoni ricevuti alle scuole iscritte al programma;
  • le scuole iscritte potranno richiedere e ricevere gratuitamente i premi del catalogo Amici di Scuola 2018.

Ringraziamo fin d’ora per l’impegno che vorrete mostrare in favore del progetto e della scuola.