ACCESSO ALL’ISTITUTO

REGOLE PER ACCESSO ALL’ISTITUTO DI PERSONALE E PUBBLICO

DA LUNEDI’ 8 GIUGNO 2020, I SIGG. DOCENTI  POSSONO ACCEDERE ALL’ISTITUTO SEDE PRINCIPALE  COME DA NORME GIA’ INDICATE NEL VEDAMECUM  PUBBLICATO.

L’ACCESSO ALL’AULA DOCENTI E’ POSSIBILE SOLO PER TRE DOCENTI ALLA VOLTA: GLI ALTRI ATTENDERANNO IN ATRIO O SI AVVARRANNO DELLE POSTAZIONI NELLE AULE O IN AULA  INFORMATICA E BIBLIOTECA. Vale anche in questo caso la regola del distanziamento (in contemporanea: tre persone  in atrio, tre al prima o piano, tre in uffici). Gli altri rimarranno in attesa in fila sul marciapiede fuori dall’istituto con mascherina e distanziamento dovuto.

IL PERSONALE  ATA COLLABORATORE SCOLASTICO DEVE

1)      MISURARE  LA TEMPERATURA IN INGRESSO

2)      FARE SOSTARE  LE PERSONE IN ATRIO CON DISTANIZAMENTO SE ECCEDONO LE TRE UNITA’ GIA’ PRESENTI AL PRIMO PIANO

Il personale degli uffici è richiamato in servizio in presenza-salvo certificazione impediente –  secondo gli orari ordinari. Sono infatti allestiti gli spazi con divisori e il distanziamento.

L’utenza può accedere dal 18 giugno p.v.  previo appuntamento all’indirizzo didattica@liceocrespi.it nei seguenti orari: DA LUNEDI’ A VENERDI’ ORE 10.00 – 13.00.

Permane l’indicazione già data che dal 20 giugno p.v.  al 30 giugno p.v.  tutti gli studenti con insufficienze in pagella debbono passare dalla segreteria didattica a prelevare il pacchetto obbligatorio di lavoro da presentare la prima settimana di settembre. Vale anche in questo caso la regola del distanziamento (in contemporanea: tre persone  in atrio, tre al prima o piano, tre in uffici). Gli altri rimarranno in attesa in fila sul marciapiede fuori dall’istituto con mascherina e distanziamento dovuto.