> Biblioteca d’Istituto > La Biblioteca ringrazia

La Biblioteca ringrazia

Grazie a chi ha donato in passato e continua a donare alla Biblioteca libri che arricchiscono il nostro patrimonio.

QUI GLI ULTIMI ARRIVI

Novembre 2018

In occasione dell’iniziativa #ioleggoperchè Crespi Reading Point, sono stati donati alla scuola molti libri.
Ringraziamo in particolare le Librerie UBIK  e Bustolibri.com che si sono gemellate con noi

Maggio 2018

Arrivano alla scuola molti volumi appartenuti alla famiglia Habermann.

Dicembre 2017

Rosella Formenti affida alla scuola l’intera biblioteca di Veronica Kleiber, sorella e figlia di famosi musicisti.

Novembre 2017

Ringraziamo in particolare la Libreria UBIK che si è gemellata con noi

Dicembre 2016

La CGIL di Busto Arsizio, nella persona del signor Martignoni ci ha fatto dono di libri di letteratura italiana ed americana. Grazie anche a Stefania Mastroloerenzo di 4AL.

Dicembre 2016

La fondazione Lorenzo Valla, come ogni anno, ci ha fatto dopo di tre preziosi libri della sua collezione.

Novembre 2016

Ringraziamo in particolare