BUONE NOTIZIE DAI CAMPIONATI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE

Venerdì 10 Gennaio si sono tenuti i campionati provinciali di corsa campestre ad Arcisate: gli studenti del Crespi si sono distinti ottenendo ottimi risultati in tutte le categorie.

La squadra di allievi, composta da FILIPPO  M. (3AL), ABDELLJALLIL T. (3AL), FEDERICO S. (3ASU), BRUNO B. (3AC), ANDREA D. ( 2AC), FILIPPO N. (2AC), MATTIA S. (2DL), ALESSIO C. (2BC), ha concluso al 15o posto nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcuni componenti.

Ottimo risultato nella staffetta mista juniores classificatasi al secondo posto. Ecco gli atleti: CAMILLA B. (5AC), ALESSIA C. (5CL), ALICE N. (4BSU), NICOLETTA S. (5CL), ELENA S. (4AC), STEFANO G. (5EL), AHMED K. (4BC), ALESSANDRO M. (4CSU), EDOARDO P. (5DL), SAMUELE S. (4BSU),.

La squadra delle allieve, composta da SOFIA B. (2BC), ALICE C. (3BSU), GIULIA D.R. (2AC), EMMA F. (3ASU), SILVIA M. (1AC), STEFANIA P. (2ASU), BIANCA Q. (4BC), BEATRICE S. (3AC), ha sfiorato la vittoria raggiungendo il secondo posto a soli due punti dalla prima classificata.

Le allieve rappresenteranno la provincia di Varese alla fase regionale dei campionati studenteschi.