circ.154 – Alternanza Scuola Lavoro

Esabac e Primaria: variazione data incontro

Circ. N. 154 Busto Arsizio, 30 Ottobre 2015

Ai docenti delle classi 3AL e 4AL
Alle famiglie e agli studenti in indirizzo:
Bernardi Gloria 3AL
Colonnelli Maria 3AL
Di Marco Beatrice 3AL
Fernandez Rachele 3AL
Franco Margherita 3AL
Grimi Ilaria 3AL
Paviglianti Natalia 4AL
Voltolini Laura 4AL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Esabac e Primaria: variazione data incontro

L’incontro di Formazione del Progetto in oggetto, La valise de Sophie, tenuto all’Institut Français de Milan si terrà mercoledì 11 novembre dalle 14.00 alle 17.00 anzichè giovedì 12.
Le studentesse saranno autorizzate ad uscire anticipatamente dall’Istituto ( ore 12.00 ) per raggiungere in orario il Centro di Formazione. Dovranno, al rientro a scuola nel giorno successivo all’ incontro, presentare attestato di partecipazione al corso.
Con successiva circolare verranno comunicate le date dello Stage di osservazione al Lycée Stendhal di Milano (intera giornata) e della formazione da parte dei responsabili del WWF Italia (4 ore), relativa al progetto: Ambassadeurs du climat et développement durable, ancora in via di definizione.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 154 RETTIFICA DATA FORMAZIONE ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 3AL-4AL