circ.157 – VISITA A SCUOLA MONTESSORIANA

Ai Sigg. Docenti
Agli alunni e ai genitori classe 5ASU

OGGETTO: VISITA A SCUOLA MONTESSORIANA- CASTELLANZA

Il giorno 16 Novembre 2015 la classe 5ASU si recherà presso la Scuola Montessoriana di Castellanza, dove osserverà l’attività didattica della Casa dei Bambini e della Scuola Primaria.
Gli Alunni si ritroveranno alle ore 8:30 presso la scuola in via Cantoni a Castellanza. La mattinata sarà dedicata interamente alla visita della scuola e alla discussione critica rispetto a quanto osservato con insegnanti montessoriani al termine dell’osservazione.
L’attività si concluderà alle ore 12.30 . Accompagnatori saranno il Prof. Trotta Alessandro e il Prof. Rossi Alberto .
Si chiede ai genitori degli alunni di compilare l’autorizzazione sottostante che dovrà essere consegnata in segreteria didattica entro lunedì 9 Novembre 2015.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 157 VISITA SCUOLA MONTESSORIANA CASTELLANZA