circ.159 – Visita alla mostra “Da Raffaello a Schiele”

Palazzo Reale a Milano

Circ. n. 159 Busto Arsizio, 02 novembre 2015

Ai Genitori e agli Studenti
delle classi 5AC e 5BC Liceo Classico

OGGETTO: Visita alla mostra “Da Raffaello a Schiele” Palazzo Reale a Milano.

Il giorno mercoledì 25 novembre 2015 gli alunni delle classi 5AC e 5BC del Liceo Classico si recheranno in pullman a Milano per visitare la mostra in oggetto.
Gli studenti, accompagnati dai Prof. M. Degl’Innocenti, G. Zanello, A. Gandini, M. Losanna si ritroveranno a Busto Arsizio in Via Zappellini alle ore 7.40; il rientro è previsto per le ore 13 circa, nella medesima piazza.
Gli studenti rappresentanti di classe raccoglieranno le seguenti somme, da versare sul conto corrente postale n° 17795212 intestato a Istituto Istruzione Secondaria “D. Crespi” servizio tesoreria entro giovedì 5 novembre 2015:
– euro 238 per classe (costo del biglietto d’ingresso alla mostra e visita guidata)
– euro 125 per classe (costo dell’autobus).
La quota che ogni studente dovrà versare è di euro 15.20 procapite. Tale cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe.
I rappresentanti di classe dovranno consegnare in segreteria didattica entro il 6 novembre 2015 copia dell’avvenuto pagamento e le autorizzazioni firmate dai genitori.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 159 VISITA MOSTRA MILANO