circ.165 – VISITA SCUOLA MONTESSORIANA

WEB Busto Arsizio, 04 Novembre 2015

Ai Sigg. Docenti Agli alunni e ai genitori classe 5BSU

OGGETTO: VISITA SCUOLA MONTESSORIANA CASTELLANZA

Il giorno 23 Novembre 2015 la classe 5BSU si recherà presso la Scuola Montessoriana di Castellanza, dove osserverà l’attività didattica della Casa dei bambini e della Scuola primaria. Gli alunni si ritroveranno alle ore 8.30 presso la scuola in via Cantoni a Castellanza. La mattinata sarà dedicata interamente alla visita della scuola e alla discussione critica rispetto a quanto osservato con insegnanti montessoriane al termine dell’osservazione. L’attività si concluderà alle ore 12.30.
Accompagnatori saranno il prof. Trotta Alessandro e il Prof. Tommaso Baggio. Si chiede ai genitori degli alunni di compilare l’ autorizzazione sottostante che dovrà essere consegnata in segreteria didattica entro lunedì 16.11.2015.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 165 5BSU- VISITA SCUOLA MONTESSORIANA