Navigazione veloce

Circ. 240 – Test Certificazione Sicurezza

Test on line Certificazione Sicurezza nei giorni 15, 16, 17 e 18 dicembre 2014.

Circ. n° 240                                                                                  

Busto Arsizio  12/12/2014

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi terze Scienze Umane

 

OGGETTO: test Certificazione Sicurezza

Gli studenti della 3ASU,  3BSU, 3CSU e 3DSU che hanno seguito la formazione sulla Sicurezza, obbligatoria per lo svolgimento delle attività in Alternanza Scuola Lavoro, potranno svolgere il test on-line nelle seguenti mattinate:

3ASU – lunedì 15 dicembre

3BSU – martedì 16 dicembre

3CSU – mercoledì 17 dicembre

3DSU – giovedì 18 dicembre

Gli studenti, chiamati a piccoli gruppi da uno dei tecnici dell’Istituto, si recheranno nell’aula di informatica al piano terra ala B in gruppi di una decina. E’ vietato sostenere il test in momenti diversi da quelli indicati sopra.

Il test verrà svolto online utilizzando il sito http://www.isfalconegallarate.gov.it/ cui si accede tramite una password che sarà fornita ad ogni studente. Lo studente può svolgere l’esame una sola volta, non è consentito un secondo accesso per quella sessione. Si ricorda che: prima di premere il tasto ACCEDI occorre verificare di aver scritto correttamente il Nome Utente e la Password. Qualsiasi errore, dopo aver premuto il tasto ACCEDI,  non permetterà ulteriore accesso per quella sessione.

Il giorno della prova lo studente deve essere obbligatoriamente provvisto di Codice Fiscale che andrà inserito nell’attestato finale, digitando nell’apposito campo.

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook