Circ. 495 Assemblea d’Istituto.

Assemblea d’Istituto del 06.05 p.v. .

Busto Arsizio, lì 17/04/2015

Ai Sigg. Docenti

AGLI STUDENTI

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Assemblea d’Istituto

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto si autorizza l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata GIORNO 06.05.2015.

L’assemblea prevede la presenza al Teatro Manzoni di 4 studenti per classe i cui nominativi debbono essere consegnati al DS entro e non oltre il 24 p.v. per provvedere all’accompagnamento per l’evento sottoindicato:

CENTRO DI PROMOZIONE DELLA LEGALITA’ PROVINCIA DI VARESE

CONSULTA PROVINCIALE STUDENTESCA DI VARESE

ORGANISMO PERMANENTE PER IL MONITORAGGIO DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA – BUSTO ARSIZIO

ISTITUTO PENITENZIARIO DI MASSIMA SICUREZZA – BUSTO ASRIZIO

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO

CONSULTE STUDENTESCHE DEI LICEI:

1.Crespi – Busto Arsizio

2.Tosi – Busto Arsizio

3.Candiani – Busto Arsizio

ASSEMBLEA: “La mafia uccide solo d’estate: i licei la combattono tutto l’anno

6 maggio 2015 – Teatro Manzoni, Via Calatafimi, 5 – Busto Arsizio – Ore 8.30 – 13.00
Programma:

Intervento di Marco Martani, sceneggiatore del film “La mafia uccide solo d’estate

Proiezione del film: “La mafia uccide solo d’estate” di Pif
Relazioni: Dott.ssa Maria Greca Zoncu, magistrato Tribunale di Busto Arsizio.

Dott. Orazio Sorrentini, direttore dell’Istituto penitenziario di Busto Arsizio,

Dott. Davide Borsani, Organismo permanente per il monitoraggio della criminalità organizzata – Busto Arsizio

Tutti gli altri studenti rimarranno in sede per assemblee autogestite a tema come da prospetto che il Comitato studentesco inoltrerà al DS entro il 22 p.v.

Gli studenti/classi aderenti si recheranno a scuola come di consueto per la constatazione delle assenze e dei ritardi. Gli studenti designati per partecipare alla fase a teatro  saranno accompagnati dai Sigg. Docenti  in servizio presso il Teatro Manzoni come da circolare che sarà emanata prima dell’evento.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 495 ASSEMBLEA STUDENTESCA MAGGIO