Circ. 519 seconda fase scambio – settimana 06/12 maggio 2015 a Worms.

Seconda fase scambio – settimana 06/12 maggio 2015 a Worms.

Busto Arsizio, lì 27/04/2015

Alle famiglie e agli studenti della classe 3CL

Alle famiglie e agli studenti in elenco:

Caccia (2BL), Rossetti (2BL), Tavecchia (2BL)

Caccia (2CL), Mora (2CL)

Pivato (2DL), Pappalardo (2DL), Testa (2DL)

OGGETTO: seconda fase scambio – settimana 06/12 maggio 2015 a Worms.

Gentili Genitori  e  gentili Studenti, partiremo per Worms mercoledì 6 maggio alle h  8.15 (ritrovo h 8.00) dalla piazza della stazione centrale di Busto Arsizio col bus. Vi invito ad essere puntuali al ritrovo.                     Il viaggio durerà circa 8 ore e sono previste 2/3 soste in autostrada. E’ possibile portare il pranzo al sacco.      Si ricordano Carta di identità in corso di validità e Carta regionale dei servizi.

Il denaro che i ragazzi porteranno con sé dovrà coprire solo spese ed acquisti personali: tutti avranno vitto, alloggio, uscite ed attività di ogni tipo pagate dal partner tedesco.

Martedì 12 maggio: partenza alle ore 8.00 dalla scuola di Worms e arrivo previsto alle h 17.00 alla stazione centrale di Busto Arsizio. Eventuali significativi cambiamenti di orario verranno comunicati telefonicamente ai rappresentanti dei genitori.                                                                                                                                  Docenti accompagnatori saranno i prof. Cristina Ceccone e Edoarda Macchi.

Fornisco indirizzo completo della scuola di Worms:                                                                                                                       Rudi-Stephan-Gymnasium                                                                                                                                                                     67549 Worms                                                                                                                                                                                           von-Steuben-Straße 31

Per qualsiasi problema e/o richiesta di ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Macchi.
Auguro a tutti i ragazzi  una buona settimana.                                                                                                                                   Cordiali saluti.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 519 SECONDA FASE SCAMBIO - WORMS