CIRC. 528 PROGETTO VOLONTARIATO PREMIO SCUOLA SOLIDALE

Circ. n°528
WEB                                                                           Busto Arsizio, 28 aprile 2017
                                                                                    Agli studenti
                                      BROGGINI ELENA 5AC, PEDROLI STEFANO 5AC
                                      ROSSI GIACOMO 5AC , SIDOTI CHIARA 5AC
                                      PALEARI MARTIN 5DL ,SCATTAGLIA ALESSIA 5DL
                                      ISMAJLI EG 5DL, VENCO ELENA 5DL
                                      CANIATI MASSIMILIANO 5DL, CURRA’ STEFANO 4CL
                                      RAMER EDOARDO 4CL, RATU BIANCA 2CL
OGGETTO: Progetto Volontariato – Premio “Scuola solidale”
Il giorno 12 maggio 2017, presso la sala conferenze del Museo del tessile di Busto Arsizio, avrà luogo la premiazione, da parte dell’amministrazione comunale, delle scuole che hanno partecipato all’iniziativa Donacibo che rientra nel progetto Volontariato del nostro Istituto.
Tutti gli Istituti che hanno contribuito alla raccolta sono stati invitati a presenziare con una rappresentativa di alunni.
Pertanto gli studenti in elenco parteciperanno all’iniziativa accompagnati dalla prof.ssa Paganini che partirà alle ore 9,30 ( ritrovo nell’atrio) con gli alunni della sede di piazza Trento passando dalla sede centrale alle ore 9,40 circa per gli alunni delle classi ivi ubicate.
Al termine della premiazione gli alunni saranno riaccompagnati in Istituto per la regolare conclusione delle lezioni.
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla raccolta.
                                                                             Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATOCIRC. N. 528 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE