Circ. 618 Primo giorno di Scuola

Indicazioni primo giorno di scuola

Busto Arsizio, lì 29/07/2015

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Studenti

S e d e

Oggetto: Primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola e’ fissato per tutte le classi in data  lunedì 14  settembre 2015

a) Accoglienza classi prime: il docente della prima ora accoglie gli studenti in atrio, dove accoglie la classe         richiamandola  DAL CORTILE DI VIA DON MINZONI –  DOVE TUTTI GLI STUDENTI DELLE    CLASSI PRIME SONO INVITATI A RADUNARSI ENTRO LE ORE 8.00 DEL MATTINO  –  l’accompagna  in aula o in Aula Magna alla luce del progetto accoglienza visibile nel sito e rammentato nel corso del primo CD del 1  settembre 2015. Anche gli studenti del primo anno le cui sezioni sono ubicate per l’a.s. 2015/16 in sede distaccata  debbono essere presenti  alle ore 8.oo nella sede principale di Via Carducci.

b) Accoglienza classi II – V anno di corso: il cancello sarà aperto dalle ore 9.00 SIA NELLA SEDE  PRINCIPALE SIA NELLA SEDE DISTACCATA. PER LA SEDE PRINCIPALE, GLI STUDENTI  UTILIZZERANNO L’INGRESSO DI VIA CARDUCCI; dalle ore 8.50 i docenti sono invitati ad essere  in aula per accogliere gli studenti che via via entreranno.

Si comunica inoltre che l’orario di inizio delle lezioni per l’intero anno scolastico sarà dalle 7.58; la quarta ora termina alle ore  11.57, la quinta termina alle ore 12.54  e la sesta alle ore 13.50.

Per l’anno scolastico 2015/2016, i corsi  A e B  del Liceo classico e il corso D del Liceo delle scienze umane saranno ubicati presso la sede di Piazza Trento Trieste, come da delibera del Consiglio di Istituto già comunicata in data 28 luglio u.s.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 618 PRIMO GIORNO DI SCUOLA 2015-16