CIRC. 74 USCITA DIDATTICA 2CL

Circ.  n° 74

WEB                                                                                                Busto Arsizio, 7 ottobre 2016

Ai docenti, genitori e studenti classi 2CL

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO:  Uscita didattica a Castelseprio e Castiglione Olona

Il giorno giovedì 20 ottobre 2016 gli alunni della classe 2 CL si recheranno in bicicletta alla Chiesa di Santa Maria Foris Portas di Castelseprio e alla Collegiata di Castiglione Olona secondo il seguente programma:

Ritrovo alle ore 8.00 nel cortile interno dell’Istituto e partenza alle ore 8.15 con l’accompagnamento di una pattuglia del Comando dei vigili urbani di Busto A. fino all’attraversamento della Statale del Sempione in località Buon Gesù. Proseguimento sulla pista ciclabile per Castelseprio.

Ore 13.00    pausa pranzo a Castiglione Olona

Ore 15.30    ritorno sempre sulla pista ciclabile

Ore 18.30    rientro previsto presso l’istituto

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Bellotti, Cuccovillo.

Dotazione consigliata: Caschetto, una camera d’aria di scorta o bomboletta ripara forature, K-way, borraccia d’acqua, barrette energetiche e/o frutta secca, occhiali da sole.

La quota prevista per la partecipazione è di 15euro, comprensiva di visita guidata e pranzo presso la pizzeria sita nella piazza di Castiglione Olona, da CONSEGNARE AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI IL GIORNO DELL’USCITA.  I RAPPRESENTANTI di classe consegneranno il seguente tagliando controfirmato in Segreteria Didattica entro il 14 ottobre.

Allegato:circ-n-74-uscita-didattica-2cl