CIRC. N. 100 CORSI POMERIDIANI DI LINGUA ORIENTALE

Web   News              Busto Arsizio, lì  15 ottobre  2018

Ai Sigg. Studenti

FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

OGGETTO: CORSI  POMERIDIANI  DI LINGUE ORIENTALI (arabo, giapponese)  E DI RUSSO

Si comunica che si intende avviare i seguenti corsi,  PREVIA ISCRIZIONE  ENTRO IL 26 P.V.  PRESSO LA SIG. RA VITTORIA CAPASSO IN SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  –  SE CON UN CONGRUO NUMERO DI ADESIONI –  COME SEGUE:

GIAPPONESE: Docente: prof.ssa Ikuko Sugiyama – n° 50 ore per corso

• CORSO DI  PRIMO LIVELLO DI LUNEDI’ ORE 14.00 – 16.00 IN AULA VIDEO  DELL’ISTITUTO ISIS D. CRESPI   – VIA CARDUCCI, 4
  • CORSO DI SECONDO  E TERZO LIVELLO  DI VENERDI’: 0RE 14.00  – 16.00-  IN AULA VIDEO  DELL’ISTITUTO ISIS D. CRESPI – VIA CARDUCCI , 4

RUSSO: Docente: F. Cansirro Cortorillo e Martina Possamai n° 50 ore di corso

• CORSO DI  PRIMO  LIVELLO GIOVEDI’  ORE 14.00 – 16.00
  • CORSO DI SECONDO LIVELLO: VENERDI’ – ORE 14.00 – 16.00

AULA VIDEO  DELL’ISTITUTO ISIS D. CRESPI  – VIA CARDUCCI, 4

ARABO: Docente prof. H. Hussein – n° 50 ore per corso

• CORSO DI  PRIMO LIVELLO MERCOLEDI’ ORE 14.00 – 16.00 ISTITUTO ISIS D. CRESPI   AULA 3 (ARABO)- VIA CARDUCCI, 4

Ogni lezione avrà la durata di UN’ORA E MEZZA/ DUE ORE COME DA INDICAZIONI DELLA TEMPISTICA.

Dopo il primo incontro,  alla luce delle esigenze dei frequentanti, possono essere concordate altre date con i docenti madrelingua impegnati nel corso.

Agli studenti interessati sarà richiesta la corresponsione di una quota pari a Euro 3 orarie ( € 150 per 50 ore di corso etc.), comprensiva di materiale fotoriprodotto, da versare entro il primo incontro nei tempi e nelle modalità che verranno successivamente indicati agli interessati. Il pagamento deve essere effettuato, con  la specifica della causale,  sul CCP  17795212 entro il secondo incontro.  Per il terzo livello, se il numero degli iscritti è esiguo la cifra potrebbe essere raddoppiata.

Il corso prevede anche l’utilizzo di modalità di diffusione di materiale on line.

I Sigg. Docenti che intendessero partecipare ai corsi ne potranno fruire gratuitamente.

ALLEGATO: CIRC. N. 100 CORSI POMERIDIANI DI LINGUA ORIENTALE