CIRC. N. 101 CRESPI READING CORNER

CIRC. N.101

WEB                                                                   Busto Arsizio, li  13 ottobre 2017

Ai Sigg. Docenti

Agli Studenti

OGGETTO: Settimana della Lettura #ioleggoperchè2017

Sabato 21 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle  ore 15 alle ore 17, in occasione della Settimana della Lettura, sarà  organizzato un  Crespi Reading Corner in piazza san Giovanni, a Busto Arsizio. Gli alunni daranno vita a letture ad alta voce di testi classici della letteratura (italiana  e straniera ) in lingua originale.

A partire da sabato 21 fino al 29 ottobre, sarà inoltre possibile acquistare presso la libreria UBIK dei libri che verranno donati alla biblioteca del nostro Liceo.

Si invitano gli alunni a sensibilizzare genitori e conoscenti all’iniziativa.

Gli alunni coinvolti nei Crespi Reading Corner sono pregati di compilare il tagliando sottostante e di consegnarlo alle docenti referenti (prof.sse Iotti e Brazzelli)  entro giovedì 19 ottobre.

ALLEGATI: CIRC. N. 101 CRESPI READING CORNER