CIRC. N. 102 AGONE 2020

Agone 2020.

Circ. n°.102                                                                      Busto Arsizio, li 17 ottobre 2019
WEB                                                                                                Docenti e studenti delle
NEWS                                                                    classi quarte e quinte del Liceo Classico

OGGETTO: AGONE DI LINGUA GRECA IN ISTITUTO

Si comunica che in data 17 aprile 2020, a partire dalle ore 9.30 e sino alle ore 16.00 circa, si terrà in istituto la prova dell’Agone di lingua greca, rivolto agli studenti del quarto e quinto anno di Liceo Classico, sia del nostro istituto sia di istituti della Provincia e di Province limitrofe.

Si invitano pertanto sin d’ora i docenti delle classi coinvolte a tenere in considerazione questo appuntamento nell’organizzazione delle attività curricolari ed extracurricolari.

Per informazioni rivolgersi al prof. Davide Ferrè; copia del bando, del regolamento e della domanda di iscrizione saranno disponibili a breve sul sito www.liceocrespi.edu.it nell’area dedicata all’agone.

Allegato: CIRC. N. 102 AGONE 2020