CIRC. N. 109 ESAME FCE OTTOBRE 2020

Svolgimento esami FCE

Circ. n.  109          Busto Arsizio, 23 ottobre 2020

A tutti gli studenti delle classi interessate, agli ex-alunni iscritti

Alla firma degli studenti in elenco allegato

OGGETTO: SVOLGIMENTO ESAME FCE

Si comunica che mercoledì 28 ottobre 2020 si svolgeranno presso il nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE computer-based. Le prove si svolgeranno presso il laboratorio di lingue e il laboratorio di informatica.

Alle ore 8.30 di mercoledì 28 ottobre i candidati si recheranno nel laboratorio per lo svolgimento delle parti di Reading and Writing (09.00-11.50).

Alle ore 12.10 si svolgerà la prova di Listening che si concluderà alle ore 12.50.

Il giorno dell’esame ogni candidato dovrà avere:

• Carta d’identità
  • Confirmation of Entry
  • COVID-19 declaration form compilato e firmato (se minorenni, dovrà essere compilato e firmato da un genitore)
  • Mascherina
  • Penna, matita (H o HB), gomma e temperino
  • Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

La parte di Speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 15.00 alle 17.00 presso il Centro Lingue di Busto Arsizio viale Duca d’Aosta, 19. Ogni candidato dovrà presentarsi 10 minuti prima dell’orario indicato sul Confirmation of Entry.

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI …), che saranno depositati presso l’aula video attigua al laboratorio lingue, AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE D’ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si raccomanda di leggere con attenzione tutte le informazioni inviate dal Centro Lingue.

Allegato : CIRC. N. 109 ESAME FCE OTTOBRE 2020