CIRC.N. 109 PROVA COMUNE DI SCIENZE CALENDARIO

Circ. n. 109              Busto Arsizio,   17 Ottobre 2018

WEB                         Ai Docenti ed agli Studenti delle Classi Prime , Seconde, Terze ,Quarte

del Liceo Classico,  del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: Calendario prove comuni di Scienze Naturali

Classi prime:  sabato 1 DICEMBRE 2018, seconda ora.

Classe seconda: mercoledì  27 MARZO  2019, terza ora.

Classi terze: venerdì 22 FEBBRAIO 2019, seconda ora.

Classi quarte: martedì 30 APRILE 2019 , terza ora:

I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante l’ora di svolgimento della verifica, consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza e avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Durante lo svolgimento della prova comune delle classi prime e terze gli studenti potranno utilizzare la loro copia della tavola periodica, purchè non vi sia riportato alcun tipo di appunto, e la calcolatrice.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

ALLEGATO: CIRC. N. 109 PROVA COMUNE DI SCIENZE CALENDARIO