CIRC. N. 111 PEER EDUCATION – BIENNIO 2017/18

Circ. n°. 111

WEB                                                     Busto A. 16/10/2017

Agli   Studenti delle CLASSI PRIME e SECONDE

di tutti gli indirizzi (Classico – Linguistico e Scienze Umane)

Copia in classe alla firma degli studenti

OGGETTO: PROPOSTA PEER EDUCATION PER IL BIENNIO

Si invitano tutti gli Studenti delle classi Prime e Seconde che lo desiderano, a partecipare alla proposta di PEER EDUCATION.

Gli EDUCATORS, accompagneranno gli Studenti del Biennio nello svolgimento di compiti e studio di tutte le discipline, avranno particolarmente cura di aiutare nell’acquisizione di un metodo di studio finalizzato a renderli autonomi nel percorso di studio.

L’attività di accompagnamento allo studio sarà preceduta da un breve corso di formazione sui metodi di studio, a cura della prof.ssa Gesini.

Il servizio sarà attivo tutti i LUNEDI’ dalle ore 13.30 alle ore 15.30 da NOVEMBRE a fine APRILE.

Gli Studenti interessati alla proposta, consegneranno il modulo di adesione alla Prof.ssa Franca Sesto entro Sabato 21 Ottobre pv.

Gli iscritti saranno convocati Lunedì 30 Ottobre presso l’aula video di via Carducci per ricevere comunicazioni organizzative e sancire un patto formativo.

ALLEGATO   CIRC.N. 111 PEER EDUCATION -BIENNIO 2017-2018