CIRC. N. 113 SPOSTAMENTO ESAME FCE OTTOBRE 2020

Spostamento esame FCE

Circ. n.  113          Busto Arsizio, 26 ottobre 2020

A tutti gli studenti delle classi interessate, agli ex-alunni iscritti

Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: Spostamento esame FCE

Si comunica la variazione dell’orario di svolgimento dell’esame di certificazione in lingua inglese FCE, previsto per mercoledì 28 ottobre 2020.

I candidati si recheranno nel laboratorio per le parti di Reading, Writing e Listening mercoledì 28 ottobre alle ore 11.45. Le prove avranno inizio alle ore 12.30  e termineranno entro le ore 16.30 .

La parte di Speaking, che si svolgerà presso il Centro Lingue di Busto Arsizio viale Duca d’Aosta, 19, avrà luogo il giorno giovedì 29 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Ogni candidato dovrà presentarsi 10 minuti prima dell’orario indicato sul Confirmation of Entry .

Si ricorda che il giorno dell’esame ogni candidato dovrà avere :

• Carta d’identità
  • Confirmation of Entry
  • COVID-19 declaration form compilato e firmato (se minorenni, dovrà essere compilato  e firmato da un genitore)
  • Mascherina
  • Penna, matita (H o HB), gomma e temperino
  • Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI …), che saranno depositati presso l’aula video attigua al laboratorio lingue, AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE D’ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

NOME

COGNOME