CIRC. N. 114 CORSA CAMPESTRE

Circ. n. 114                                                 Busto Arsizio, lì 16 ottobre 2017

AI SIGG. DOCENTI

AGLI STUDENTI

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

La manifestazione si terrà nella mattinata di martedì 31.10 2017 presso il parco Museo del Tessile di Busto Arsizio (in caso di maltempo verrà rinviata a martedì 07.11.2017).

Gli studenti che intendono partecipare dovranno comunicare agli insegnanti di Scienze Motorie la propria adesione consegnando il tagliando di autorizzazione sotto riportato.

Seguiranno indicazioni sugli orari e modalità di raggiungimento del luogo della competizione.

SI RICORDA CHE TRATTANDOSI DI ATTIVITA’ DI ISTITUTO I SIGG. DOCENTI SONO PREGATI DI NON PENALIZZARE I PARTECIPANTI PROSEGUENDO NELLO SVOLGIMENTO DEI CONTENUTI DISCIPLINARI.

Il/la sottoscritto/a____________________________, genitore dell’alunno/a___________________

classe___________, autorizza il/la proprio/a figlio/a alla partecipazione alla fase di Istituto di corsa campestre che si terrà martedi 31.10.2017 presso il parco Museo del Tessile di Busto Arsizio. In caso di maltempo la manifestazione si terrà martedi 07.11.2017 con le stesse modalità organizzative.

Data__________________                       firma________________________

ALLEGATO:CIRC. N. 114 CORSA CAMPESTRE