CIRC. N. 114 PRESENTAZIONE SPORTELLO HELP BULLISMO E CYBERBULLISMO

Circ. N.° 114

WEB                            Busto A. 20.10.2018

Alla cortese attenzione di Docenti e Studenti di tutte le classi

Oggetto:   SPORTELLO HELP- BULLISMO E CYBERBULLISMO

Si comunica che nella settimana dal 22 al 26 Ottobre 2018, la Referente d’Istituto per la prevenzione di Bullismo e Cyberbullismo, passerà nelle aule per presentare il Servizio dello SPORTELLO “HELP BULLISMO E CYBERBULLISMO”.

Il giorno di apertura dello Sportello sarà il LUNEDI’ dalle ore 9 alle ore 10 presso l’aula CIC al secondo piano della sede di via Carducci solo su prenotazione dal LUNEDI’ 29 Ottobre 2018 al LUNEDI’ 27 Maggio 2019.

L’accesso allo sportello richiede la prenotazione online dal sito del Liceo, cliccando su QUADERNO DELLO STUDENTE e di seguito cliccando il CORSO HELP BULLISMO – CYBERBULLISMO.

Ulteriori chiarimenti saranno dati in presenza nelle aule.

ALLEGATO:CIRC. N. 114 PRESENTAZIONE SPORTELLO HELP BULLISMO E CYBERBULLISMO