CIRC. N. 117 ORARIO POTENZIAMENTO ITALIANO L2 2017/18

WEB                                           Busto Arsizio, lì  16/10/2017

Ai coordinatori e ai docenti della classi 1BL e 2CL

ALLA FIRMA  E COPIA PERSONALE PER GLI  STUDENTI

1BL Arturo Martin Alva Fuentes ……………………………

2CL: Areeba Maqsood ………………………………………….

Oggetto:  Ampliamento dell’offerta formativa – Corsi di sostegno italiano/L2

Si comunica che nell’ambito del piano di miglioramento dell’Istituto a decorrere dal  24/10/2017, e per tutti i martedì successivi fino alla fine dell’anno o a nuova disposizione, alla V ora di lezione, gli studenti in indirizzo frequenteranno corsi in orario extracurricolare mirati al miglioramento degli apprendimenti.

La prof. Minutoli, responsabile dell’attività, prima  dell’inizio  del  corso,  dovrà  ritirare  presso  la  Segreteria  Didattica,  il  registrino  sul  quale  segnalare  le  presenze,  le assenze, le giustificazioni degli studenti e le attività effettuate.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Rosa Maria Repaci, referente di progetto (rosamaria.repaci@liceocrespi.it).

ALLEGATO:CIRC. N. 117 ORARIO POTENZIAMENTO italiano L2 17-18