CIRC. N. 118 AVVIO CORSO DI LINGUA RUSSA

Avvio corso di lingua russa

Circ. n°  118                                                   Busto Arsizio, lì  27 ottobre 2020

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Studenti

OGGETTO: CORSI  POMERIDIANI  DI LINGUA RUSSA

Si comunica che sono in fase organizzativa i corsi  ON LINE di LINGUA RUSSA .

RUSSO: Docente: F. Cansirro Cortorillo n° 40 ore di corso –

• CORSO DI  PRIMO  LIVELLO GIOVEDI’ a partire dal 5 novembre 2020 –   ORE 17.30 – 18.30 IN CLASSROOM
  • CORSO DI SECONDO LIVELLO – GIOVEDI’ a partire dal 5 novembre 2020  – ORE 18.45- 19.45 IN CLASSROOM

Agli studenti interessati è richiesta la corresponsione di una quota pari a Euro 3 orarie (€ 120 per 40 ore di corso etc.), comprensiva di materiale, da versare entro il primo incontro nei tempi e nelle modalità che verranno successivamente indicati agli interessati.

I SIGG. STUDENTI CHE SI SONO ISCRITTI DEBBONO ACCETTARE L’INVITO ALLA CLASSE: CORSO DI LINGUA RUSSA appositamente creata in Gsuite/classroom .

I Sigg. Docenti che intendessero partecipare ai corsi ne potranno fruire gratuitamente .

Allegato : CIRC. N. 118 AVVIO CORSO DI LINGUA RUSSA