CIRC. N. 12 ACCOGLIENZA dott.ssa CORBO

CONTINUAZIONE ATTIVITÁ D’ACCOGLIENZA CLASSI PRIME – INTERVENTI DOTT.SSA  PATRIZIA CORBO per studenti e genitori

Circ. n°   12                                                                           Busto A., li 10 settembre 2020

AI SIGG.GENITORI E STUDENTI DELLE CLASSI PRIME

OGGETTO: CONTINUAZIONE ATTIVITÁ D’ACCOGLIENZA CLASSI PRIME – INTERVENTI DOTT.SSA  PATRIZIA CORBO per studenti e genitori

Si comunica che il progetto accoglienza per studenti e genitori delle classi prime si articola come segue:

STUDENTI:

MERCOLEDÍ 16 SETTEMBRE 2020

1AC (28) – 1 BC (22) LICEO CLASSICO

Dalle 7.30: procedure d’entrata e sistemazione in Aula Magna

8.00/9.40: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

A seguire ci sarà tempo per qualche domanda (solo 10 minuti), poi ritorno delle classi nelle loro aule in modo scaglionato e sanificazione/sistemazione dell’aula magna

1 DSU (25) – 1ESU (25)  LICEO SCIENZE UMANE

Dalle Ore 10.00 procedure d’entrata e sistemazione in Aula Magna

10.30/ 12.20: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

A seguire ci sarà tempo per qualche domanda, poi ritorno delle classi nelle loro aule in modo scaglionato e sanificazione/sistemazione dell’aula magna ( questo  secondo turno potrà svolgere le varie azioni finali  con più calma).

GIOVEDÍ 17 SETTEMBRE 2020 – NELLA SEDE DI PIAZZA TRENTO TRIESTE

Primo intervento P.Corbo

1 ASU (29) LICEO SCIENZE UMANE (aula 14 P1 TT)

Dalle 8.00/9.40: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

Secondo intervento P.Corbo

1 BSU (25) LICEO SCIENZE UMANE (aula 13 P1 TT)

9.40/11.00: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

Terzo intervento P.Corbo

1CSU (25) LICEO SCIENZE UMANE (aula 5 PT TT)

11.30/12.45: INTERVENTO DOTT. SSA CORBO

Al termine di ogni intervento ci saranno 10 minuti di tempo per le domande degli studenti.

VENERDÍ 18 SETTEMBRE 2020

1AL ESABAC  (24) – 1 DL (27) LICEO LINGUSTICO

Dalle 7.30: procedure d’entrata e sistemazione in Aula magna

8.00/9.40: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

1 BL (29) – 1CL (19)  LICEO LINGUISTICO

Dalle Ore 10.00 procedure d’entrata e sistemazione in Aula magna

10.30/ 12.20: INTERVENTO DOTT.SSA CORBO

A seguire ci sarà tempo per qualche domanda, poi ritorno delle classi nelle loro aule in modo scaglionato e sanificazione/sistemazione dell’aula magna ( questo  secondo turno potrà svolgere le varie azioni con più calma).

RIPRESA DELL’ATTIVITÁ CON LA DOTT.SSA CORBO PER STUDENTI

Dopo questi primi incontri in presenza, la ripresa dell’attività (per dar spazio alle riflessioni e interventi degli studenti) potrà avvenire a distanza nei giorni 24 e 29 settembre 2020 dalle ore 16.30.

Gli studenti si collegheranno con le proprie credenziali con Gsuite.

24 SETTEMBRE: CLASSI PRIME LICEO CLASSICO E SCIENZE UMANE

29 SETTEMBRE 2020: CLASSI PRIME LICEO LINGUISTICO _____________________________________________________________________

INCONTRI CON I GENITORI :

( MARTEDI’ 22 e MERCOLEDI’ 23 settembre 2020 – INIZIO:  h. 20.45) –

Gli incontri si terranno a distanza con  GOOGLE MEET  sulla piattaforma GSUITE FOR EDUCATION : i sigg. genitori entreranno  in piattaforma con le  credenziali dei proprio  figli  e troveranno invito sull’email della piattaforma  per accedere  secondo  la seguente calendarizzazione:

martedì 22 /09/2020: CLASSI PRIME LICEO LINGUISTICO E CLASSICO

mercoledì 23/09/2020: CLASSI PRIME LICEO DELLE SCIENZE UMANE

Credo importante che si possa  partecipare a quanto indicato per una condivisione con le componenti genitori in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo.

ALLEGATO:CIRC. N. 12 ACCOGLIENZA dott.ssa CORBO