CIRC. N. 12 FUTURA-VARESE ELENCO PARTECIPANTI

Ai Sigg. Genitori

Agli studenti in elenco

OGGETTO: Elenco partecipanti – FuturaVarese – 13, 14 e 15 settembre 2018

Si comunica che nei prossimi giorni, dal 13 al 15 settembre 2018, gli studenti sottoelencati parteciperanno all’evento nazionale in oggetto in quanto selezionati allo scopo con la collaborazione dei referenti digitali, debate e Financial school game.

Le attività indicate nello schema si configurano come esperienze di alternanza suola lavoro per un totale di n° 20 ore.

Tutti gli studenti saranno impegnati dalle ore 7.30 del 13 e del 14  settembre  pp.vv. alle ore 18.45 degli stessi giorni e dalle 8.30 alle ore 14.00 del sabato 15 p.v.. L’orario di partecipazione degli studenti impegnati solo nel Premio Scuola Digitale è invece limitato ai giorni 14 e 15 settembre come indicato.

I costi  di trasporto sono a carico dell’istituto.

Si prega i sigg. docenti di considerare pertanto tali assenze come giustificate alla voce di: ASL.

Classe a.s.

Alunna/o