CIRC. N. 12 PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Circ. n 12                                                                        Busto Arsizio, li 09 settembre 2017

WEB    e in news

Ai Sigg. genitori studenti e docenti

Oggetto: Primo giorno di scuola

Si comunica che in data 12 settembre 2017 le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 per tutte le classi prime come già indicato nella circolare relativa la accoglienza degli studenti del primo anno. Ricordo che i docenti in orario dovranno essere presenti per l’accompagnamento delle classi prime dal cortile interno dell’istituto, unico accesso disponibile per gli studenti delle classi prime, prima delle 8.00 al fine di procedere ordinatamente.

Gli studenti delle classi dalla II alla V  iniziano le lezioni alle ore 9.00 e l’accesso loro riservato è esclusivamente quello principale.

Allegati: CIRC. N. 12 PRIMO GIORNO DI SCUOLA