CIRC. N. 120 CDC – NOVEMBRE A.S. 2018-19

Ai Sigg. Rappresentanti degli studenti – CDC

ALLA FIRMA E CONSEGNA

OGGETTO: CONVOCAZIONE CDC MESE DI  Novembre 2018

Sono convocati i CDC come da calendario nella circolare allegata e presente nell’apposita area del sito:

Ordine del giorno:

1. Andamento didattico ed educativo della classe
  2. Piani di lavoro dei Consigli di Classe e dei singoli docenti (scheda B DEBITAMENTE FIRMATA E DATATA – ALLEGATA A VERBALE IN CARTELLA CDC)
  3. IPOTESI DI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SU  COMPETENZE DI SPECIFICA FRAGILITA’ DELLA CLASSE
  4. Attività extracurricolari  e visite di istruzione : PIANO COMPLESSIVO (se non ancora consegnato alla Commissione Visite di Istruzione)
  5. Segnalazione  per il recupero in itinere e sportelli –
  6. Per le classi prime e seconde eventuale individuazione degli alunni da riorientare con convocazione genitori
  7. Alternanza scuola/lavoro: VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI IN ALTERNANZA A.S. 2017/18 QUALORA NON OPERATA NEL MESE DI GIUGNO 2018
  8. Indicazione ai Rappresentanti di classe circa le modalità di consultazione del Piano dell’Offerta Formativa (PTOF nel sito) e  consegna della Scheda A IN COPIA

La prima parte del CDC è di pertinenza esclusiva dei docenti; la seconda parte – fascia oraria immediatamente a ridosso del CDC dedicato alla componente docenti– è invece aperta ai genitori, che sono caldamente invitati a parteciparvi come rappresentanti con diritto di parola oppure, in tutti gli altri casi,  come membri uditori.

ALLEGATO: CIRC. N. 120 CDC – NOVEMBRE AS. 2018-19