CIRC. N. 121 AGONE DI GRECO

Al Personale DOCENTE  Liceo Classico

Agli studenti del Liceo Classico classi di triennio

Alla firma dei rappresentanti

OGGETTO: OGGETTO: AGONE DI LINGUA GRECA IN ISTITUTO – INFORMAZIONI ALLE CLASSI COINVOLTE

Si comunica che in data 11 aprile 2019, a partire dalle ore 9.30 e sino alle ore 16.00 circa, si terrà in istituto la prova dell’Agone di lingua greca, rivolto agli studenti del quarto e quinto anno di Liceo Classico, sia del nostro istituto sia di istituti della Provincia e di Province limitrofe.

Si invitano pertanto sin d’ora i docenti delle classi coinvolte a tenere in considerazione questo appuntamento nell’organizzazione delle attività didattiche ed extradidattiche.

Referente del progetto è il prof. Davide Ferrè; copia del bando, del regolamento e della domanda di iscrizione saranno disponibili a breve sul sito www.liceocrespi.gov.it nell’area dedicata all’agone.

ALLEGATO:CIRC. N. 121 AGONE DI GRECO