CIRC. N. 122 CORSI PATENTE INFORMATICA IN ISTITUTO

Circ. n. 122       Busto Arsizio, 24 Ottobre 2018

Agli Alunni Di tutte le classi

Copia in classe e alla firma dei rappresentanti di classe.

Oggetto: Oggetto: iscrizioni corsi certificazioni informatiche – ECDL

Si comunica che, a seguito di organizzazione a cura del Comitato Studentesco uscente,  durante l’anno scolastico 2018/2019 viene effettuato un corso di preparazione per il conseguimento delle seguenti certificazioni informatiche:

ECDL (certificazione europea del computer) effettuabile da tutte le classi,

ECDL HEALTH (certificazione europea ambito sanitario) ed ECDL EPM (certificazione europea ambito manageriale) effettuabile dalle classi quarte e quinte.

I moduli di adesione a queste opportunità sono presenti all’ingresso di entrambe le sedi dell’istituto.

L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il giorno 30 ottobre 2018 imbucando il modulo compilato nella scatola predisposta all’ingresso delle due sedi dell’istituto.

Modalità: Il corso è previsto nella fascia pomeridiana, della durata di un’ora ed avrà inizio a novembre.

L’utenza avrà a disposizione: PC, lezioni frontali e relatore qualificato.

Al superamento degli esami necessari verrà consegnato il Diploma (Patente) rilasciato dall’AICA, l’ente autorizzato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il docente referente dei corsi: Morlacchi_3334126660.

ALLEGATO:CIRC. N. 122 CORSI PATENTE INFORMATICA IN ISTITUTO