CIRC. N. 123 DOCENTI ACCOMPAGNATORI TEATRO SOCIALE 23 OTTOBRE 2017

Circ.N. 122                                             Busto Arsizio, lì 17 ottobre 2017

agli studenti delle classi:

5 AL, 5 BL, 5 CL, 5 DL, 5AC, 5ASU, 5BSU, 5DSU, 4BL, 4 DL, 4AC

Ai  docenti delle classi in elenco

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua inglese – Teatro Sociale – 23 ottobre 2017

Si comunicano i nomi dei docenti che accompagneranno le classi in indirizzo alla rappresentazione teatrale “The Picture of Dorian Gray” di O.Wilde presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio lunedì 23 p.v.

e che presteranno assistenza fino alla fine dello spettacolo.

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 8.05, subito dopo l’appello e la registrazione della presenza nelle proprie aule, poiché lo spettacolo inizia alle ore 8.30.

Al termine dello spettacolo, alle ore 10.45 circa, le classi, accompagnate dai docenti designati, faranno ritorno a scuola.

Classi

5DSU

Prof.ssa  Celano

Docente in aggiunta : prof. Strasz