CIRC. N. 125 DELF B1 e B2

Certificazioni di lingua francese DELF B1, DELF B2.

Circ. n. 125                                                                          Busto Arsizio, lì 24 ottobre 2019
WEB                                                                            Agli studenti delle classi 3CL, 4BL, 4CL
                                                                                                  Alle loro famiglie

Oggetto: DELF B1/B2 – Certificazioni di Lingua Francese A.S.2019/2020

Il Dipartimento di Francese propone corsi di preparazione agli esami di certificazione di lingua francese DELF B1 e B2. I corsi si svolgeranno in orario pomeridiano, con cadenza settimanale, DELF B1 – mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 15.30) e DELF B2 – giovedì dalle ore 14,00 alle ore 15.30, a decorrere dal prossimo gennaio, e avranno una durata complessiva di 15 ore ciascuno (10 incontri ciascuno di un’ora e mezzo). Referente del progetto è la prof.ssa Barbara Lupi.

L’importo dovuto si intende relativo alla frequenza del corso di preparazione. Esso non è, attualmente, noto poiché subordinato al raggiungimento di un numero congruo di studenti, finalizzato all’attivazione dello stesso. Si precisa, inoltre, che chi desideri iscriversi agli esami previsti per il mese di maggio o giugno 2020 sarà tenuto a versare una ulteriore quota relativa all’ iscrizione agli stessi. La quota d’iscrizione agli esami DELF B1 è di Euro 85,00, la quota d’iscrizione agli esami DELF B2 è di Euro115,00.

Seguiranno calendario incontri e importi, previa autorizzazione all’attivazione dei corsi da parte della Dirigente.

Per informazioni, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Lupi B, referente del progetto.

Gli studenti interessati a partecipare ai corsi devono consegnare in segreteria didattica il tagliando debitamente compilato entro 22 novembre 2019.
Referente del DELF Lupi Barbara.

Allegato: CIRC. N. 125 DELF B1 e B2