CIRC. N. 128 AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA – BADMINTON

Circ. N.°128

WEB                                                           Busto Arsizio,   19 ottobre 2017

Agli alunni di tutte le classi

Ai sigg. Genitori

OGGETTO: AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA – BADMINTON

Si comunica che a partire da mercoledi 25 ottobre p.v.  avranno inizio le attività pomeridiane del Centro Sportivo Scolastico di badminton.

Tutti gli alunni interessati dovranno consegnare alla prof.ssa Paganini l’ALLEGATA autorizzazione firmata dai genitori.

L’attività si svolgerà in palestra 2 dalle 14,00 alle ore 16,00.

Con gli alunni presenti  al primo incontro saranno concordati i successivi allenamenti che verranno di seguito pubblicati tramite calendario affisso nelle palestre e nell’area sportiva del sito.

ALLEGATO:CIRC. N. 128 ATTIVITA’ POMERIDIANA BADMINTON