CIRC. N. 136 CONVEGNO LETTERARIO “UTOPIA E DISTOPIA”

Modalità di partecipazione al Convegno di letteratura “Utopia e distopia” realizzato in collaborazione con il Teatro delle Arti di Gallarate.

Circ. n°. 136                                                                   Busto Arsizio, li 2 novembre 2020

WEB                                                                                                 Ai Sig. Docenti tutti

Agli studenti e ai genitori delle classi:

5AC, 5BC, 5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5EL, 5ASU, 5BSU, 5CSU, 4 AL, 4BL, 4CSU

Ai Docenti accompagnatori

Oggetto:   Convegno “Utopia e distopia”

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nel pomeriggio del giorno 27.11.2020 e nella mattinata del giorno 28.11.2019 le classi parteciperanno al convegno di letteratura “Utopia e distopia” realizzato in collaborazione con  il Teatro delle Arti di Gallarate.

SI RICORDA CHE IL CORSO E’ VALEVOLE AI FINI DEL CREDITPO FORMATIVO ED E’ ATTIVITA’ DIDATTICA A TUTTI GLI EFFETTI.

Gli studenti parteciperanno in modalità on line, in particolare:

• venerdì pomeriggio a partire dalle 14.30 a distanza dalle proprie abitazioni,
  • sabato mattina a partire dalle 9.00 a scuola nelle proprie classi o, se la situazione sanitaria non lo permetterà, sempre dalle proprie abitazioni

Le classi saranno assistiti dai seguenti docenti:

CLASSE

DOCENTI

5AC

COLOMBO M.

5BC

ETREA

5AL

DE NAPOLI

5BL

GALLAZZI -ALLARIA

5CL

LUPI B.

5DL

CASTELLI S. E CAMPIGLIO V.

5EL

IOTTI E GOBBI

5ASU

BARBATTI e BIAZZI

5BSU

TORREGGIANI

5CSU

GESINI

4 AL

FARIOLI

4 BL

ZAROLI

4CSU

RIZZO

.

Il costo per la partecipazione al convegno è di € 5,00. Ogni classe deve procedere al pagamento entro il 7 novembre tramite il seguente IBAN: Credito Valtellinese IT46L0521622800000004444062.Ogni classe deve poi inviare la ricevuta di bonifico alla seguente casella di posta elettronica: comunicazioni@liceocrespi.it.

ALLEGATO: CIRC. N. 136 CONVEGNO LETTERARIO