CIRC. N. 136 CONVEGNO LETTERARIO

Convegno “Alla scoperta degli Anni Ottanta”.

Circ. n°.136                                                                       Busto Arsizio, li 28 ottobre 2019
WEB                                                                                       Ai Sig. Docenti tutti
                                                                                     Agli studenti e ai genitori delle classi
          a firma classi: 5AL, 5BL, 5CL, 5EL, 5ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU 4AC , 4BL, 4EL
                                                                                                  Ai Docenti accompagnatori

Oggetto:   Convegno “Alla scoperta degli Anni Ottanta”

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nel pomeriggio del giorno 29.11.2019 e nella mattinata del giorno 30.11.2019 le classi in oggetto effettueranno l’uscita c/o il Teatro delle Arti di Gallarate per partecipare al seminario “Alla scoperta degli Anni Ottanta”.

Gli studenti saranno accompagnati dai seguenti docenti:

CLASSE

5EL

LEMOIGNE

FARIOLI

In entrambe le giornate gli studenti si recheranno al convegno con mezzi propri. Il giorno 29.11 le classi partecipanti sono autorizzate a lasciare l’Istituto al termine della quinta ora di lezione  per giungere a teatro entro le ore 14.15.

Il giorno 30.11 gli studenti si troveranno direttamente a Gallarate entro le ore 8.45.

Il costo per la partecipazione al convegno è di € 8,00 da versare alla cassa, da parte dei rappresentanti, al momento dell’ingresso (anche per partecipazione ad un solo giorno).

Gli alunni dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni in calce firmate dai genitori entro il  15.11.2019

Allegato: CIRC. N. 136 CONVEGNO LETTERARIO