CIRC. N. 136 VISITA A PALAZZO CLERICI – MILANO

Circ. n. 136                                                 Busto Arsizio, 30 ottobre 2017

Ai Genitori e agli Studenti

della classe 4AC classico

OGGETTO: Visita a Palazzo Clerici di Milano (preparazione all’attività di ASL del 28, 29 e 30 novembre p.v.).

Il giorno lunedì 30 ottobre 2017 gli alunni della classe 4AC Classico si recheranno a Milano, in orario pomeridiano, per visitare il sito in oggetto. Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Marina Degl’Innocenti e dal prof. Luigi Bellotti, si ritroveranno alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio Nord alle ore 14.30 e torneranno alla stessa stazione intorno alle ore 19.00. Gli Studenti rappresentanti di classe raccoglieranno le autorizzazioni dei Genitori per l’uscita e le consegneranno alla prof.ssa Degl’Innocenti entro venerdì 27/10/2017 (vedi tagliando allegato).

ALLEGATO:CIRC. N. 136 VISITA IL 30 OTTOBRE A PALAZZO CLERICI DELLA 4AC CLASSICO