CIRC. N. 144 INCONTRO GENITORI SCAMBIO GERMANIA

Circ. n°. 144

Busto Arsizio,   li 16 ottobre 2017

Ai genitori, agli alunni, ai docenti delle classi  3^CL, 3^EL

OGGETTO: Scambio culturale con Evangelisches Gymnasium Werther /Westfalen (3CL)

–  Scambio culturale con Rudy Stephan Gymnasium Worms (3EL): incontro con genitori e alunni

Il giorno giovedì 16 novembre 2017 alle ore 18:00 in aula magna si terrà la riunione relativa allo scambio con la Germania, durante la quale verranno date informazioni riguardo tempi, costi, attività.

Saranno presenti la prof.ssa Loia, responsabile dello scambio con il liceo di Werther, la Prof.ssa Tumminello, responsabile dello scambio con il liceo di Worms e la prof.ssa Macchi, in qualità di referente per gli scambi in Germania.

La durata prevista della riunione è di 1 ora .

Si ringrazia per la partecipazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 144 INCONTRO GENITORI SCAMBIO GERMANIA