CIRC. N. 148 FUTURAMATERA

#OpenFuture #FuturaMatera. 4-5-6 novembre 2019.

Circ. n. 148                                                             Busto Arsizio, lì 31 Ottobre 2019
 WEB                                                                            Ai Sigg. docenti, genitori e alunna
                                                                                       Beatrice N. 5° EL

OGGETTO : #OpenFuture #FuturaMatera. 4-5-6 novembre 2019

Si comunica che  la studentessa  Beatrice N. della classe 5 ° EL , già vincitrice con il suo team di FuturaAvellino,   accompagnata dal docente Luca Belotti si recherà a Matera per partecipare alla finale nazionale delle attività PNSD in occasione dell’evento #OpenFuture#FuturaMatera del 4 – 5 – 6 novembre.

La nostra delegazione partirà da Malpensa aeroporto il giorno 03 novembre alle ore 15.05 con destinazione Bari. Dalla città di Bari i “nostri delegati” raggiungeranno Matera con una navetta messa a disposizione dall’istituto referente “Duni –Levi “ di Matera.

L’alunna e il docente saranno ospitati presso una struttura alberghiera cittadina .

Terminate le attività, il giorno 6 novembre Beatrice N. e il docente Luca Belotti partiranno dall’aeroporto di Bari, raggiunto con il bus navetta dell’istituto Duni- Levi,  alle ore 22.00 circa con  arrivo a Milano Malpensa alle ore 23.30 circa.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

La studentessa deve riportare  l’autorizzazione firmata , in allegato entro il giorno 31 ottobre e consegnarla in segreteria .

Allegato: CIRC. N. 148 FUTURAMATERA