CIRC. N. 149 COMITATO STUDENTESCO MESE DI NOVEMBRE

Comitato studentesco mese di novembre.

Circ. n. 149                                                                  Busto Arsizio, lì 31 Ottobre 2019
 WEB                                                         Agli Studenti dell’Istituto – lettura in classe.
                                                                      Ai sig. Docenti.

OGGETTO: Comitato studentesco mese di novembre

Su richiesta degli studenti  Rappresentanti di Istituto  autorizzo il Comitato studentesco in data 6 novembre 2019 alle ore 7.58 sino alle ore 8.56  presso l’Aula Magna dell’Istituto con il seguente o.d.g.:

1. Presentazione e conoscenza
  2. Illustrazione del programma annuale
  3. Istituzione comitati
  4. Stesura eventi primo trimestre
  5. Carta delle convenzioni
  6. Canali di comunicazione
  7. Prodotti personalizzati
  8. Aule studio e laboratori pomeridiani

Gli studenti rappresentanti di classe della sede distaccata si presenteranno direttamente in sede principale e passeranno il badge – Saranno riaccompagnati al termine del Comitato in succursale di Piazza Trento Trieste dal personale ATA.

Allegato: CIRC. N. 149 COMITATO STUDENTESCO MESE DI NOVEMBRE