CIRC. N. 152 Corso di formazione – Alternanza scuola lavoro – Catalogazione in Biblioteca

Circ. n. 152                                                Busto Arsizio, li 28 ottobre 2017

WEB                                                           Ai sig. ri DOCENTI, GENITORI e ALUNNI

Classi 3ASU 3DSU 3AC 3CL 3DL  4AC 4DL 5ASU 5BL 5CL

Oggetto: Corso di formazione – Alternanza scuola lavoro – Catalogazione in Biblioteca  –

Gli studenti interessati al lavoro di catalogazione presso la Biblioteca di Istituto nell’ambito dell’alternanza scuola – lavoro dovranno obbligatoriamente frequentare un corso di formazione tenuto dal personale del Sistema bibliotecario consortile “Antonio Panizzi” il giorno giovedì 2 novembre p.v. dalle 14.00 alle 16.00. Il ritrovo è nell’aula video. SOLO dopo tale formazione inizierà il lavoro di alternanza nella nostra Biblioteca, ossia a partire da mercoledì 8 novembre.

Per eventuali informazioni, rivolgersi alle prof.sse Iotti Chiara e Castelli Stefania.

ALLEGATO:CIRC. N. 152 ALTERNANZA BIBLIOTECA CORSO FORMAZIONE