CIRC. N. 155 Gallarate (Teatro delle Arti – seminario: “I favolosi anni Sessanta”) e Organizzazione Oraria

CIRC. N. 155                                           Busto Arsizio, lì 31/10/2017

WEB                                                         Ai sigg. Docenti tutti

Agli Studenti e ai Genitori delle classi

5BC – 5BL – 5DL – 5DSU

( non impegnati  nella certificazione DELE)

Ai Docenti accompagnatori :

Colombo M., Gallazzi, Iotti, Loia, Rizzo

Oggetto:  Gallarate (Teatro delle Arti – seminario: “I favolosi anni Sessanta”) e Organizzazione Oraria

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che nel pomeriggio del giorno 24.11.2017 e nella mattinata del giorno 25.11.2017 le classi in oggetto effettueranno l’uscita c/o il Teatro delle Arti di Gallarate per partecipare al seminario “I favolosi anni Sessanta”.

In entrambe le giornate gli studenti si recheranno al convegno con mezzi propri. Il giorno 24.11 le classi partecipanti sono autorizzate a lasciare l’Istituto al termine della quinta ora di lezione  per giungere a teatro entro le ore 14.15.

Il giorno 25.11. gli studenti si troveranno direttamente a Gallarate entro le ore 8.45.

Il costo per la partecipazione al convegno è di € 8,00 da versare alla cassa, da parte dei rappresentanti, al momento dell’ingresso (anche per partecipazione ad un solo giorno) insieme agli elenchi indicanti i nomi degli alunni.

Gli alunni dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni (vedi allegato) in calce firmate dai genitori entro il   15.11.2017.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI:

classe