CIRC. N. 158 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA

WEB e news

All’attenzione dei Sigg. Genitori e degli Studenti

p. c. ai Sigg. Docenti

OGGETTO: Segnalazione alle famiglie di casi di fragilità scolastica sulla piattaforma Mastercom

I Sigg. Genitori sono pregati di controllare, a partire dalla data odierna se sussistono segnalazioni da parte dell’Istituto delle fragilità scolastiche risultanti dal Consiglio di classe.

Il/i documento/i (Indicazioni per recuperi – Convocazione) in pdf sarà/nno reperibile/i all’interno del sistema Mastercom – Registro famiglie – documenti (alla voce del menu verticale).

E’ dato obbligo alle famiglie di vigilare in merito. Ogni documento è protocollato dalla scuola all’atto dell’invio e quindi costituisce atto con riscontro formale.

Allegato: CIRC. N. 158 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA