CIRC. N. 16 DANZE IRLANDESI 2018

CIRC. N. 16                                                                              Busto Arsizio, li 7 settembre 2018

Alle classi 1BC – 1DL – 2AC 4BL

OGGETTO:  stage danze irlandesi

Si informa che nella mattinata di sabato 15 settembre p.v. le suddette classi, durante le ore curricolari di scienze motorie, si recheranno al Museo del tessile per partecipare ad una lezione di danze irlandesi. Gli studenti i saranno accompagnati dal rispettivo docente di materia .

L’iniziativa fa parte del Festival “Busto folk”.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti del cambio come per le attività in palestra.

Tutti gli studenti dovranno compilare la sottostante autorizzazione e consegnarla in segreteria tramite il proprio rappresentante ( le classi prime consegneranno le autorizzazioni direttamente al proprio docente di scienze motorie).

In caso di maltempo si svolgerà regolare lezione in Istituto.

Il/La sottoscritto/a …………………………………….genitore dell’alunno/a……………………………………….

della classe……………..  dell’ISIS “D. Crespi”, autorizza  il/la proprio/a figlio/a a partecipare allo stage di danze irlandesi del 15/09/2018.

Firma………………………………………………..

Allegato : CIRC. N. 16 DANZE IRLANDESI 2018